Un esterno intonaco di cemento è sia decorativa e resistente agli agenti atmosferici

costruzione per pareti esterne e facciate intonaco cemento porta con gli immobili. Durante l'intonacatura all'esterno, devono essere considerati diversi fattori. Errori di miscelazione o di lavorazione possono altrimenti causare la crosta e l'incrinatura dell'intonaco. Per semplificare l'elaborazione, è possibile selezionare additivi adattati agli additivi.

Proprietà variabili richieste

Tutte le malte contengono gli stessi ingredienti base di sabbia, acqua e leganti. Gli additivi creano o migliorano proprietà diverse. Questi includono densità, elasticità, adesione, aspetto e stabilizzazione. Quando si lavora l'intonaco di cemento, di solito si lavora su superfici verticali. Oltre alla tenuta permanente, gli additivi appropriati garantiscono anche un supporto immediato durante e durante l'applicazione.

Quando si intonacano con malta cementizia, è importante anche la durata della pentola. Il tempo di asciugatura dell'intonaco misto deve portare una viscosità sufficiente per il lavoro. Questa proprietà è influenzata anche dagli additivi, senza influire negativamente sulla successiva corretta impostazione e indurimento.

Adattamento dell'elaborazione alle circostanze

La massoneria può essere costituita da molti materiali diversi. Oltre ai soliti mattoni in cemento con argilla o ceramica o pietre naturali sono possibili. Quando si applica la malta cementizia, questo fattore deve essere preso in considerazione. I tipi di calcestruzzo poroso offrono una presa migliore rispetto alle superfici lisce del terreno. Se necessario, gli strati devono essere applicati a intervalli più frequenti e più sottili.

Al lavoro, le condizioni ambientali determinano il successo o il fallimento. Ad esempio, se non ombreggiata luce solare diretta agisce sull'intonaco fresco, l'acqua contenuta evapora troppo velocemente e la malta cementizia non regge. Pioggia e umidità elevata, la detenzione e la capacità modificando sia influenzato negativamente e può portare a irregolarità sostanziali.

Per sostituire intonaco di cemento sulla parte esterna del

    • intonaco cementizio (impostato a terra)
    • cemento mano di finitura (set per irrigare)
    • acqua pulita fredda
    • miscelazione contenitore con spatola o
    • Mixer
    • spatola
    • Guanti
    • respiratorio e la protezione degli occhi

primo

sotterraneo Pulire la muratura nella misura in cui ci si riferisce a stanze come Besenrein. L'irregolarità causata dalla malta articolata gonfia ti distruggerà e la raddrizzerà. Non devi farlo con precisione millimetrica.

2. Le condizioni esterne

Se non è possibile escludere la radiazione solare e precipitazioni durante il vostro lavoro ed i primi giorni dopo aver intonacato ombra, o proteggere le superfici in gesso da teloni protettivi o fogli. Anm 3. Miscelazione

Mescolare l'intonaco cementizio secondo le istruzioni del produttore. Nota l'ammontare che puoi processare nella pot life. Se si utilizza intonaco finito, riempire solo la quantità appropriata nel recipiente di miscelazione e sigillare il resto ermetico.

4. Sciacquare

Wear "gettare" il rossore, dichiarata dal costruttore con la spatola, o potrebbe parete sul. Ober 5. Top coat

Dopo aver fissato l'intonaco nascosto, mescolare il rivestimento superiore e installare secondo le istruzioni del produttore.

Consigli e suggerimenti Quando intonaci, prenditi cura della tua salute. Il cemento non deve essere inalato quando è asciutto, il che può accadere rapidamente a causa della sua consistenza polverosa. Se bagnato, l'intonaco cementizio sviluppa proprietà alcaline che possono provocare ustioni. Evitare qualsiasi contatto diretto con la pelle con indumenti protettivi.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento