Rivestimento duraturo per balconi in resina sintetica

Un'applicazione particolarmente pratica di resina sintetica è un rivestimento per balconi. Il materiale resistente alle intemperie e alle intemperie è facile da pulire e poco costoso da acquistare, nonostante la sua lunga durata. Occorre prestare attenzione alla protezione contro i raggi UV che la resina sintetica comune non fornisce e sufficiente resistenza allo scivolamento.

Strato protettivo o solaio

Un balcone è spesso un problema per quanto riguarda le sue caratteristiche strutturali. Il vento, il tempo e la pioggia lo regolano e spesso le sedie pesanti, le gambe dei tavoli e gli abbeveratoi devono resistere in modo permanente. Pertanto, oltre ai garage e alle pensiline per veicoli, la resina sintetica è diventata la pavimentazione per pavimenti più popolare nelle case private sui balconi. Balkon Un rivestimento per balconi in resina sintetica può essere realizzato in due modi diversi. Può essere applicato come strato protettivo trasparente su una superficie esistente come le piastrelle o come rivestimento per pavimenti indipendente con decorazioni proprie. In entrambi i casi, il valore pratico di un pavimento senza giunture è utilizzabile.

Ripara gli effetti sui rivestimenti esistenti

Parzialmente i rivestimenti per balconi vengono utilizzati anche durante le misure di ristrutturazione. Ad esempio, le iniezioni di resina possono ripristinare la stabilità e le condizioni dei vecchi riempitivi di malta e giunti. Le crepe e i sottofondi cementizi e in cemento porosi devono essere imperfetti e impermeabilizzati in modo permanente.

I moderni rivestimenti per balconi in resina sintetica sono progettati per chiudere o colmare le fessure. In questo modo è anche possibile eliminare i danni esistenti e le perdite se il lavoro viene eseguito professionalmente. A seconda delle condizioni strutturali e della selezione della resina, il nuovo rivestimento del balcone può essere spatolato, spazzolato o colato. In questo modo, le pendenze indispensabili per il drenaggio sono ben praticabili.

Personalizzazione delle proprietà con gli aggregati

Gli aggregati adattano gli ingredienti di base resina e indurente alle attività sul balcone. Questi includono gli aspetti funzionali:

resistenza alla luce comportamento

  • diffusione
  • elasticità
  • resistenza all'abrasione
  • crepa bridging ability
  • resistenza antiscivolo resistenza
  • UV
  • particolare per quanto riguarda la resistenza UV deve l'acquisto da effettuare in modo che la resina scelta ha questa struttura "a bordo". Alcuni tipi di resina sintetica non possono fornire una protezione UV integrata e devono essere protetti da un rivestimento protettivo finalizzante dopo l'essiccazione e l'indurimento. La dispersione di farina di vetro o sabbia a grana fine aumenta la resistenza allo scivolamento. Il rivestimento protettivo crea anche una superficie opaca o lucida.

Punte e TricksDa solito applicate con un rivestimento di resina balcone uno strato di diffusione-chiuso, nel qualsiasi danno dell'acqua precedente nei muri o balcone completa essiccazione e rinnovamento del terreno.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento