Come ruvido intonaco può essere lisciata

ritocca Se si vuole rivedere il vecchio intonaco grezzo nella parte interna e richiedono una superficie liscia per il nuovo disegno della parete, allora non è necessario rimuovere l'intonaco. Con un po 'di know-how, un intonaco grezzo può essere levigato mediante levigatura e frattazzatura. Grind intonaco

ruvida e liscia al creste affilate per lisciare sulla intonaco grezzo, si deve prima trattare la superficie con un piano levigante. Si consiglia di indossare protezioni per occhi e bocca e di coprire bene tutti gli oggetti sensibili alla polvere con la pellicola. Poi pulire la superficie intonaco grezzo accuratamente con una multa scopa setola e un aspirapolvere - con pulitura a umido per rimuovere anche gli ultimi granelli di polvere. Quindi è possibile lisciare l'intonaco ruvido con intonaco di gesso di Parigi.

  1. intonaco grezzo liscio agitazione si riempimento alla dell'intonaco finito pressofuso con la pala di miscelazione ad una massa cremosa, ed elaborare il materiale entro un massimo di 90 minuti.
  2. Utilizzando la scheda di montaggio, tirare l'intonaco sulla parete in modo da creare una superficie piatta.
  3. Inumidire l'intonaco applicato dello strato di intonaco parigino e farlo immediatamente sulla superficie con un disco in feltro di spugna. Ora con la cazzuola puoi lisciare l'intera parete.
  4. Ventilare bene la stanza, in modo che l'intonaco si asciughi rapidamente.

Istruzioni per la lavorazione dell'intonaco di gesso

Lo spessore dell'intonaco deve essere sempre di almeno 5 mm, lo spessore dello strato ideale è di circa 1 cm. Se si desidera applicare l'intonaco in due strati, è necessario rimuovere il primo strato solo dopo l'asciugatura con il primer universale Rotband. Quindi applicare lo strato successivo e quindi levigare la superficie. I soffitti, tuttavia, dovrebbero sempre essere intonacati solo uno strato. Per una migliore adesione dell'intonaco dello strato inferiore, utilizzare anche l'appropriato primer universale di Rotband: è possibile verniciarlo direttamente sull'intonaco levigante. Lo stesso primer è adatto anche per l'adescamento della superficie finita.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento